Oggi ti voglio parlare del nostro esclusivo trattamento VIS a VIS. Il  trattamento VIS a VIS ti da la possibilità di avere un viso più GIOVANE, ma sempre il tuo viso.

Molto spesso anche in televisione si sente parla di attrici che hanno fatto lifting chirurgico, punturine e via dicendo, per poi guardarsi allo specchio e non riconoscersi più.

Invece IO ti do la certezza che decidendo di provare il nostro trattamento VIS a VIS con il tempo ti vedrai sempre lo stesso viso ma ringiovanito, e ti spiego come.

Grazie al manipolo e ai nostri cosmetici che saranno scelti in base a quello che vuoi ottenere,riusciremo a ridare freschezza al tuo viso.I cosmetici agiscono contro la perdita di tono muscolare, stimolano la circolazione e la ristrutturazione del tessuto con un effetto LIFTING, migliorando l ‘elasticità della pelle.

Il metodo VIS a VIS non prevede protocolli standard ma percorsi personalizzati. Se anche tu vuoi il tuo viso di sempre ma PIU’ GIOVANE prenota il tuo appuntamento chiamandoci al 3284999622 presso CHIC ESTETICA, Lavena Ponte Tresa via Bruno Malcotti 12. Al primo piano perchè ci prendiamo cura di te senza distrazioni.

 

😉 CONDIVIDI QUESTO ARTICOLO: