Ci siamo, la primavera è ufficialmente iniziata! Quale migliore occasione per pianificare il relooking? È vero, adesso come adesso siamo tutti impegnati nell’obiettivo comune di #iorestoacasa ma questo tempo che abbiamo a disposizione non può che esserci utile per prepararci alla scelta del colore che potremo sfoggiare nella prossima estate. È importante prediligere la tonalità più giusta per noi affinché sappia valorizzarci e renderci uniche. Scopriamo quindi insieme quali saranno le tendenze maggiori per questa primavera-estate 2020.

Comincio con il dire che c’è un ritorno in generale alle tonalità calde, dai biondi caldi con nuance marrone e bronzo ai burnt orange a colori un po’ più eclettici quali il blu. Tra tagli corti e medio-corti per le tendenze di colore, ad avere la meglio, sia per le chiome bionde, rosse, more o castane, saranno le varianti e interpretazioni cool e alla moda che impreziosiscono di vibranti sfumature tono su tono i vostri capelli così da suggerirne la tridimensionalità, il carattere e la luminosità.

La scelta del colore non è mai una cosa semplice. Spesso ci chiediamo quale possa dare maggiore risalto ad un taglio corto o quale ancora ad un taglio lungo ma di fatto la cosa più importante è valutare tutto l’insieme soffermandosi non solo sulla chioma ma osservando anche lo stile di vita di ciascuno di noi: dall’abbigliamento, alla fisionomia del viso, il colore, così come il taglio, non deve stonare con la nostra essenza. Tutto deve essere, cioè, perfettamente in linea con la nostra personalità, ecco perché il parrucchiere si occupa del total look delle sue clienti.

Nella prossima stagione a far da padrona sarà un’unica parola d’ordine: la fantasia. Dopo questo periodo così stressante non ci saranno limiti all’estro e alla libertà.

Non rinunciare alla tua bellezza. Noi di Hair Chic Parrucchieri ti aspettiamo, appena la quotidianità avrà ricominciato a fare il suo corso, nel nostro salone. Potrai prendere un appuntamento al 328 4999622 o allo 076 2667779, presso Hair Chic Parrucchieri a Lavena Ponte Tresa Via Bruno Malcotti 12. Al primo piano, perché ci prendiamo cura di te senza distrazioni!

 

😉 CONDIVIDI QUESTO ARTICOLO:
Facebook
Instagram
Pinterest