Cosa sta succedendo a Jennifer Lawrence, Ambra Angiolini, Kristen Stewart, Alessandra Amoroso e tante altre VIP italiane e straniere?

Perché, tantissime donne del mondo dello spettacolo, del cinema, della musica, non rinunciano a ostentare originali e audaci tagli corti e medi, più volte durante ogni stagione?

In questo post ti svelerò il segreto delle star di tutto il mondo e il motivo per il quale dovresti, anche tu, provare uno dei tagli proposti da Cristina Monti, hair stylist di Lavena Ponte Stresa.

taglio-corto_img

Capelli lunghi? Anche no!

Da sempre, siamo abituati a vedere attrici, cantanti e modelle con i capelli lunghi, perfettamente curati e oggetto delle attenzioni dei migliori hairstylist del jet-set.
Una tendenza, però, che sta cambiando anno dopo anno, come mostrano le foto che proponiamo in questo articolo.

Quali sono i motivi per i quali molte vip, a un certo punto, sfoderano tagli corti, spesso molto audaci?

Uno dei motivi è relativo alla ricerca di attenzione: niente colpisce allo stesso modo rispetto ad una bella donna che taglia i capelli in modo netto. Il cambio di look è radicale, e non è possibile non accorgersene!

Così, un nuovo taglio rende l’attrice del momento la più fotografata durante il red-carpet: i flash dei fotografi saranno tutti per loro e, di conseguenza, anche le copertine delle riviste di moda e gossip!

Se vuoi anche tu attirare l’attenzione delle persone con cui entri in contatto ogni giorno, o se vuoi fare davvero colpo durante un evento speciale, una cerimonia, una festa, una cena importante, andare in un salone specializzato nelle acconciature dei VIP è la scelta più intelligente che tu possa fare.

Non sei una vip, non sei un’attrice, non sei una modella, ma un taglio come quelli che vedi in questa pagina saprà sicuramente far girare la testa a chi vuoi tu…

Il secondo motivo per il quale i tagli corti sono amati dalle VIP è per dare un taglio netto rispetto al passato. Se un’attrice, ad esempio, ha un’immagine legata a un particolare ruolo, un cambio di look audace, con un bel taglio corto, rappresenta un modo per liberarsi dallo stereotipo in cui è imprigionata.

E’ successo a Emma Watson, che ha cambiato look per liberarsi dall’immagine della maghetta di Harry Potter, è successo ad Alessandra Amoroso, durante una delle svolte della propria carriera, è successo a Kristen Stewart che per liberarsi della Saga «Twilight» e del passato con Robert Pattinson ha tagliato corto e anche liberamente annunciato la sua nuova sessualità aperta alle donne.

taglio-corto_img

taglio-corto_img

Anche per te, un taglio corto che valorizzi le tue linee, può rappresentare l’occasione per attirare l’attenzione di chi, magari, ti sta un po’ trascurando, oppure per dare un taglio netto ad un periodo della tua vita non proprio felice.

Andare dal parrucchiere è sempre un modo intelligente per regalarsi attenzioni e riconquistare fiducia in se stessi.

Se vuoi un taglio giovane, audace, che si adatti perfettamente al tuo viso, al tuo incarnato, ma che rappresenti, per te, l’occasione per una svolta, per un nuovo look capace di restituirti entusiasmo e sicurezza in te stessa, prenota il tuo appuntamento.

😉 CONDIVIDI QUESTO ARTICOLO: