Oggi voglio parlarvi di una nuova colorazione che sta spopolando tra le dive, una nuance che prende dallo champagne nome e sfumature di tonalità. Qualcuno di voi ricorderà che il Mauve Champagne ha conosciuto momenti di gloria qualche anno fa, declassato poi dallo Stone Blonde, una variante del biondo platino. Adesso senza se e senza ma, la nuance che avvolge i colori più caldi e freschi delle tanto apprezzate bollicine, è tornata prepotentemente alla ribalta.

Un mix di riflessi dorati il Mauve Champagne, impreziosito da tocchi di malva, che sembrano donare al colore una tonalità tridimensionale. È una nuance versatile, che ha una grande potenzialità: dare alla capigliatura effetti e vibrazioni differenti a seconda della luce! In altre parole, a seconda della luminosità a cui è esposto, può far apparire la chioma calda e avvolgente, oppure far prevalere il suo effetto metallico e i suoi riflessi silver e cipriati.

Ti piace? Vorresti anche tu un colore innovativo e versatile? Prenota il tuo appuntamento al 328 4999622 o allo 076 2667779, presso Hair Chic Parrucchieri a Lavena Ponte Tresa Via Bruno Malcotti 12. Al primo piano, perché ci prendiamo cura di te senza distrazioni!

😉 CONDIVIDI QUESTO ARTICOLO:
Facebook
Instagram
Pinterest