Nei precedenti articoli vi ho parlato delle nuove sfumature del castano e del rosso. Non siete curiose di sapere le nuove tendenze per i capelli biondi e soprattutto quali sono le nuance che conquistano le vip? Sono sicura di sì! Si incastona molto bene nel contesto della stagione fredda, un biondo molto luminoso, che tende a dare luce ai lineamenti del viso. Avete presente il biondo Marilyn? Ecco è quello sicuramente il colore di tendenza dell’inverno 2020 in fatto di biondo, ma non solo. Anche il biondo che ricorda il colore del grano è tra le nuance più scelte tra le dive, per la sua naturalezza e la calda luce che emana.
Continuerà a fare storia anche la colorazione più trend del 2019, il biondo glaciale dalle fredde tonalità, che diventa più “morbido”sulle lunghezze, dando un tocco di classicità, in netto e piacevole contrasto con la parte più folta della chioma. Insomma il cosiddetto biondo frozen, che fa già tendenza tra le vip, la farà da padrone; una tinta talmente chiara da non essere lontano dal ghiaccio o addirittura dal bianco. Se invece si desidera una nuance con sfumature più naturali, allora l’ideale è il biondo dorato.
Lo sapevate che anche il biondo può avere le sue varie sfumature? Già, proprio così! I biondi sfumati dalle tonalità cenere e dai riflessi dorati e i colpi di luce tono su tono, esaltano amabilmente il taglio e i lineamenti del viso, oltre che evidenziare una spiccata e potente personalità, se pur dolce. Allora cosa stai aspettando? Se anche tu vuoi un biondo adatto a te, che ti doni la giusta luminosità, prenota il tuo appuntamento al 328 4999622 o allo 076 2667779, presso Hair Chic Parrucchieri Lavena Ponte Tresa Via Bruno Malcotti 12. Al primo piano, perché ci prendiamo cura di te senza distrazioni.