Ve le ricordate? Chi ha vissuto negli anni ’60 e come me negli anni ’90, le ricorderà sicuramente quelle magiche punte all’infuori! Udite udite sono tornate e sono super richieste dalle vip del momento, come Emma Roberts, Jennifer Lopez e Kim Kardashian, diventando così l’acconciatura che farà tendenza durante le festività natalizie ormai imminenti.
Le flippend ends, richiedono capelli estremamente lisci, molto piatti e fortemente luminosi, in maniera tale che le punte finali possano svettare verso l’esterno e verso l’alto. L’asciugatura non vuole una particolare lavorazione, se non quella di una lisciatura perfetta da realizzare con spazzola e piastra. Per far sì che le punte sparino abbastanza all’esterno è però necessario che ci sia alla base un taglio che le lasci un po’ vuote. La foggia più adatta a questo tipo di acconciatura, è quella che arriva alle spalle, in quanto le punte tendono così ad alzarsi da sole.
Che ne pensi? Ti piace? Vuoi essere luminosa, trendy e un po’ rétro questo Natale? Splendi anche tu! Prenota il tuo appuntamento al 328 4999622 o allo 076 2667779, presso Hair Chic Parrucchieri a Lavena Ponte Tresa Via Bruno Malcotti 12. Al primo piano, perché ci prendiamo cura di te senza distrazioni.