Da un po’ di tempo, il celebre calciatore Cristiano Ronaldo si sottopone a sessioni di crioterapia, un trattamento del freddo con temperature fino a 160 gradi sotto zero, per recuperare i problemi fisici e rinforzare il suo corpo. Un trattamento rivoluzionario, quindi, con diversi benefici, che sta trasformando anche il mondo della tricologia. Il trattamento di crioterapia, infatti, conosce una nuova frontiera: oggi, può essere applicato in caso di capelli danneggiati e fragili e che hanno bisogno di un nuovo tocco di vitalità. Sappiamo bene come la chioma possa subire danni a causa dei fenomeni atmosferici, dopo una prolungata esposizione al sole, per esempio, o sotto gli effetti dell’inquinamento. Non sono però da meno le alterazioni provocate dagli interventi tecnici, come colorazioni aggressive e stirature chimiche, che se non effettuati con le dovute cautele, possono rendere i capelli sensibilmente fragili. La soluzione sta nei trattamenti con temperature sotto lo zero!

Attracca anche nel mio Salone Parrucchieri di Lavena Ponte Tresa la crioterapia, il trattamento che lavorando a temperature estremamente basse, agisce sul capello, ricostituendo le fibre danneggiate e congelando così le sostanze nutritive e l’acido ialuronico, permettendo allo specifico trattamento associato, di avere un effetto decisamente più prolungato nel tempo. Il risultato è sorprendente! La capigliatura sarà lucida e morbida e non solo i capelli saranno sani, ma anche la corteccia sarà ben protetta.

Ho accennato sopra a un trattamento associato e vi starete chiedendo cosa possa essere. Non è altro che un trattamento speciale per i capelli danneggiati. Prodotti creati ad hoc per una ricostruzione totale e completa del capello. La sua proprietà anti-ossidante garantisce un’idratazione profonda e la ricostruzione del capello, rinnovandone la cuticola. Posso garantire che i risultati sono visibili già dopo la prima applicazione! L’efficacia di tali prodotti è potenziata dall’utilizzo in Salone di una speciale macchina, che con l’ausilio delle basse temperature, crea una sorta di scudo protettivo intorno al capello. L’Ice Cold Treatment è il metodo del momento più efficiente per restituire vitalità ai capelli. Il macchinario utilizzato assomiglia molto a una piastra, che non si scalda, ma arriva a -16 gradi! Ed è proprio tale temperatura bassa che favorisce una migliore azione dell’applicazione dei prodotti specifici, creando la massima protezione del capello.

Non disperate, quindi, se vi rendete conto che i vostri capelli sono danneggiati e spenti. Oggi la soluzione c’è! Sei stanca dei tuoi capelli sfibrati e privi di lucentezza? Vuoi provare anche tu il trattamento di crioterapia per restituire vitalità alla tua chioma? Prenota il tuo appuntamento al 328 4999622 o allo 076 2667779, presso Hair Chic Parrucchieri a Lavena Ponte Tresa Via Bruno Malcotti 12. Al primo piano, perché ci prendiamo cura di te senza distrazioni!

😉 CONDIVIDI QUESTO ARTICOLO:
Facebook
Instagram
Pinterest