Ve la ricordate Katia Smutniak, con il suo taglio di capelli medio scalato, che aveva esibito in un servizio per Marie Claire Italia? Un taglio decisamente trendy in questo inverno 2020, che tra l’altro donava tantissimo all’attrice polacca, sostituito oggi, dalla stessa modella, con un sobrio long bob, che accentua ulteriormente la sua bellezza. La chioma media sfoggiata da Katia, è adattabile a tutte quelle donne che sono felici o di contro si crucciano per avere i capelli mossi. Un look comodo e sbarazzino, che bandisce l’uso di di spazzole e piastre, rifacendosi alla classica scalatura.
Un taglio da copiare? Assolutamente sì! Una forma che dona volume ai capelli in maniera equilibrata e se curato durante i lavaggi e l’asciugatura, che necessita esclusivamente dell’uso del diffusore, permette al capello di conservare una lucentezza ineguagliabile, senza bisogno di particolare lavorazione. Ti stai chiedendo se potrebbe starti bene? Non domandartelo! Questa di Katia Smutniak è un’acconciatura con frangia assolutamente versatile, che sta bene a qualsiasi forma di viso, eccetto a chi ha i lineamenti facciali lunghi, perché il volume li accentuerebbe ulteriormente.
Allora ti ho convinta? Se anche tu vuoi un taglio sbarazzino, ma che ti renda unica, prenota il tuo appuntamento al 328 4999622 o allo 076 2667779, presso Hair Chic Parrucchieri a Lavena Ponte Tresa Via Bruno Malcotti 12. Al primo piano, perché ci prendiamo cura di te senza distrazioni.