Taglio medio, riga in mezzo, ciuffi laterali a tendine. È il nuovo taglio di Elisabetta Canalis, che sposa eleganza e sensualità, donando praticità e semplicità allo stesso tempo. Un taglio tutto da copiare quello della showgirl italiana!

Elisabetta Canalis è sempre stata impeccabile in fatto di capelli, ma il nuovo look supera ogni aspettativa. Si tratta, nello specifico, di un taglio medio pari nel perimetro, impreziosito da una leggera scalatura, che permette di sostenere meglio i capelli e donare loro un certo movimento. L’asciugatura morbida è una fantastica cornice, che rende il taglio ancora più chic.

Un taglio adatto, quello della Canalis, a visi ovali, magri o leggermente allungati. Una capigliatura sconsigliata a chi ha il viso piuttosto rotondo.

Ti ho convinta? Vuoi anche tu un taglio elegante e comodo come quello di Elisabetta Canalis? Prenota il tuo appuntamento al 328 4999622 o allo 076 2667779, presso Hair Chic Parrucchieri a Lavena Ponte Tresa Via Bruno Malcotti 12. Al primo piano, perché ci prendiamo cura di te senza distrazioni!

😉 CONDIVIDI QUESTO ARTICOLO:
Facebook
Instagram
Pinterest