Oggi voglio darvi qualche consiglio sulla scelta del colore per la vostra chioma parlandovi di una delle ultime tendenze che più hanno conquistato in questi primi mesi dell’anno: il rosa. Vi è mai capitato che dopo la colorazione il vostro aspetto non vi convincesse davvero? Che il vostro aspetto non riuscisse a brillare di tutta la sua lucentezza? Che il risultato finale del trattamento non riuscisse a valorizzare realmente i vostri lineamenti, a farli risaltare? Ecco, questo non accade con il rosa, un colore che si presta ad ogni volto valorizzandolo e rendendolo unico.

Il rosa può spaventare perché implica una svolta marcata al vostro look e il timore che non possa donarvi può frenarvi nella scelta. In verità se deciderete di osare, non ve ne pentirete. Che sia rosa pastello o fucsia, questo colore sta spopolando sia tra le clienti più grandi che più piccole! Via libera agli shatush o balayage! Non ci sono limiti a questa tonalità, basta semplicemente un piccolo pizzico di coraggio.

 La base ideale per il rosa è il biondo naturale o il castano chiaro ma molto dipende anche dalla tonalità di rosa che sceglierete: non rinunciate ad un look originale, di tendenza e capace di valorizzarvi. Nel mio Salone Parrucchieri Hair Chic, svolgo attente consulenze quando una cliente decide di dare una svolta marcata al proprio aspetto, quindi non dovete preoccuparvi: qualsiasi sia la base della vostra chioma, il risultato non vi deluderà.

Il rosa include molteplici sfumature che vanno dal rosa pastello, per le più chiare, a quelle più intense, come il fucsia. Il biondo fragola o rose gold, è ancora, un rosa dalle sfumature dorate a metà tra il biondo e il rosso. Dona particolarmente a chi ha la base chiara, che sia bionda, rossa o castana. È la colorazione perfetta per chi vuole trasmettere la propria personalità elegante ma anche grintosa. L’orchidea lilla conquista invece la cliente che vuole dimostrare tutta la propria freschezza e la propria fantasia. Il rosa cenere è un tono leggerissimo. È un rosa polvere che si presta a chi vuole dare un tocco leggero al proprio colore, mostrando la propria personalità con quel pizzico di sobrietà in più.

E se anche non volete ricorrere ad una colorazione completa non dovete comunque rinunciare al rosa: le punte fucsia sono le più eccentriche ed evidenti e sono perfette per chi vuole mostrare tutto il proprio stile e tutta la propria energia.

Come potete vedere, è un colore che calza per tutte le capigliature. L’unico ingrediente necessario per la sua riuscita è il desiderio di mostrarsi in tutta la propria bellezza e originalità.

Cosa aspettati? Non rinunciare alla tua femminilità e alla tua bellezza, osa. Il rosa ti renderà unica. Prenota il tuo appuntamento al 328 4999622 o allo 076 2667779, presso Hair Chic Parrucchieri a Lavena Ponte Tresa Via Bruno Malcotti 12. Al primo piano, perché ci prendiamo cura di te senza distrazioni!

😉 CONDIVIDI QUESTO ARTICOLO:
Facebook
Instagram
Pinterest