Vi piace il nuovo taglio corto di Paola Barale? È uno dei più richiesti tra le star del momento e ha tutte le possibilità di diventare il taglio più trendy dell’inverno 2020! La bella showgirl, sfoggia un undercut, un taglio innovativo che prevede una rasatura sulla nuca, abbinata al suo caschetto di sempre, non abbandonando mai il biondo platino che la contraddistingue.

Qualora si volesse optare per un taglio ancora più gestibile, che doni freschezza e quella punta di malizia al viso, la rasatura potrebbe essere eseguita su entrambi i lati. Un taglio comodo quindi, che dona una chioma sempre in ordine, la cui semplice asciugatura non richiede più di qualche minuto di impegno. Un taglio versatile, adatto a tutte quelle donne dalla forte personalità e che amano sentirsi bene con se stesse.

Ti ho convinta? Vuoi anche tu un taglio comodo e malizioso come quello di Paola Barale? Prenota il tuo appuntamento al 328 4999622 o allo 076 2667779, presso Hair Chic Parrucchieri a Lavena Ponte Tresa Via Bruno Malcotti 12. Al primo piano, perché ci prendiamo cura di te senza distrazioni!

😉 CONDIVIDI QUESTO ARTICOLO:
Facebook
Instagram
Pinterest