Emma Stone ha fatto dei suoi capelli una vera e propria icona! Una chioma ginger rossa fiammante ha spesso fatto da contorno ai suoi bei lineamenti e accentuato ulteriormente la sua vivace personalità. Ultimamente, la celebre attrice hollywoodiana, ha pensato di dare una ventata di novità al proprio look, mettendo al bando la capigliatura rubiconda, per lasciare spazio alla tinta Dark Copper, mogano scuro, un colore che in realtà spopola da tempo tra le dive, ma che sicuramente caratterizzerà il 2020 in fatto di nuance rosse.
Vi ricordate il rosso “Suspiria” di Dakota Johnson nel film di Guadagnino? Ecco, non pensateci più, perché andrà via con l’anno che sta per terminare, pur avendo fatto storia nel 2019. Il nuovo tempo apre le porte alla colorazione Dark Copper, che badate bene, ha già conquistato altre star, come Sophie Turner e Amy Adams. Perché diverse dive ormai si orientano verso questo tipo di colorazione? Il mogano scuro è una nuance estremamente calda e versatile, che si adatta molto bene sia alle pelli più chiare, esaltandone la luminosità, che a quelle più scure, concedendo un singolare splendore ai lineamenti. Una colorazione quindi, che va ad esaltare il rosso e il ramato già di per sé tinte incantevoli, rendendole calde e brillanti.
Il ramato sposa perfettamente il rosso e l’oro, che con il mogano scuro si impreziosiscono di sfumature caffè e cioccolato, dando vita ad una nuance adatta a tutti i tipi di incarnati e soprattutto a quelle donne che hanno sempre voluto una colorazione rossa, ma non hanno mai voluto osare. Sensualità, fascino e sicurezza, questa è la tinta Dark Copper che sta spopolando tra le star dalla chioma ginger. Se anche tu vuoi i capelli mogano scuro come Emma Stone, prenota il tuo appuntamento al 328 4999622 o allo 076 2667779, presso Hair Chic Parrucchieri Lavena Ponte Tresa Via Bruno Malcotti 12, al primo piano, perché ci prendiamo cura di te senza distrazioni.