Buon anno a tutte! Oggi voglio parlarvi di una curiosità e di come non si debba mai rinunciare alla creazione di un’acconciatura elegante e originale, anche se non si hanno i capelli lunghi. Tante di voi avranno visto la saga di Guerre Stellari o quanto meno ne avranno sentito parlare: una delle protagoniste è l’attrice Daisy Ridley, che interpreta il personaggio di Rey, che pur avendo optato per un caschetto corto, sul red carpet londinese, ha deciso di sfoggiare una chioma decisamente singolare.

L’attrice ha scelto una pettinatura tutta all’indietro, molto piatta sui lati e voluminosa sul davanti, come se avesse un ciuffo ben pettinato, tenuto in ordine da una passata di gel. In questo modo la fronte è completamente scoperta e un semplice caschetto assume un tocco di stupefacente originalità, ma non solo. L’acconciatura portata benissimo da Daisy Ridley, evidenzia i lineamenti del viso, catalizzando l’attenzione sul make up.

Lo stesso look è stato adottato dalla modella Cara Dellevigne: il caschetto che diventa un raccolto. La strategia utilizzata è la stessa: laterali ben schiacciati e ciuffo voluminoso. È una pettinatura questa, che si pensa diventerà cool nella primavera-estate 2020!

Devi partecipare a un evento e vuoi trasformare il tuo caschetto corto in una pettinatura unica, che ti faccia sentire bella e affascinante? Prenota il tuo appuntamento al 328 4999622 o allo 076 2667779, presso Hair Chic Parrucchieri a Lavena Ponte Tresa Via Bruno Malcotti 12. Al primo piano, perché ci prendiamo cura di te senza distrazioni!

😉 CONDIVIDI QUESTO ARTICOLO: