Oggi voglio parlarvi di una nuova nuance che sta già spopolando tra le star del momento: il Brown Ale Hair, la colorazione ispirata alla birra scura! Avete capito bene! Se avete i capelli castani e desiderate una colore che sia innovativo, che vi doni luminosità senza allontanarsi troppo dal vostro incarnato, allora il Brown Ale Hair fa al caso vostro!
La nuova nuance renderà la vostra chioma calda e morbida, proprio come una birra scura doppio malto, con striature di grano e venature al caramello, su una invitante base di cioccolato. La colorazione finale sarà impreziosita da particolari sfumature e il suo effetto tridimensionale regalerà alla chioma un effetto corposo unico, indipendentemente dalla lunghezza del capello, che sia medio o lungo, non importa!
Il Brown Ale Hair è un colore adattabile a quasi tutti i tipi di capelli e le sue schiariture lo rendono decisamente versatile. Vi ho parlato sopra di un colore che dona volume alla capigliatura: vi starete chiedendo come possa una nuance dare volume all’acconciatura..in realtà è più semplice di quanto crediate! Questo tipo di colorazione permette un gioco di punti luce che ne risalta i naturali riflessi. La schiaritura parte dalle radici, ma si appoggia prevalentemente sulle lunghezze adattandosi così sia a un taglio scalato che a uno più regolare.
TI ho convinta? Vuoi anche tu una nuance per la tua chioma che ti faccia sentire unica esaltando il tuo incarnato? Prenota il tuo appuntamento al 328 4999622 o allo 076 2667779, presso Hair Chic Parrucchieri a Lavena Ponte Tresa Via Bruno Malcotti 12. Al primo piano, perché ci prendiamo cura di te senza distrazioni!