Come già vi avevo anticipato la crioterapia è approdata anche nel mio Salone Parrucchieri di Lavena Ponte Tresa. Nata per fini terapeutici a cui lo stesso Cristiano Ronaldo si è sottoposto per recuperare dai problemi fisici e rinforzare il suo corpo, la crioterapia – la cura mediante il freddo con temperature che raggiungono i 160 gradi sotto lo zero – si è estesa al mondo dell’estetica ampliando sempre più il suo bacino d’uso. Utilizzata oggi per combattere la cellulite, per perdere peso, per migliorare l’aspetto della pelle, è sempre più impiegata anche nell’universo dei capelli grazie a prodotti e strumenti di ultima generazione che sfruttano proprio i benefici del freddo.
Questo innovativo trattamento che prevede di lavorare a temperature estremamente basse, agisce sul capello ricostituendone le fibre danneggiate e congelando tutte le sostanze nutritive e l’acido ialuronico. Il risultato è sorprendente e assicura un effetto decisamente più prolungato nel tempo. Già diverse nostre clienti vi si sono sottoposte restandone soddisfatte. E questo perché la crioterapia, o terapia del freddo, stimola la circolazione, favorisce lo smaltimento delle tossine e combatte il deterioramento dei capelli. In alcuni casi è addirittura utilizzata per curare patologie vere e proprie come l’alopecia areata in quanto, il capello attraverso il raffreddamento della zona da trattare e al conseguente ristagno del sangue, assume le sostanze nutritive necessarie alla crescita.
In un momento come questo in cui si utilizzano regolarmente le extension, la stiratura chimica e si moltiplicano le tecniche di colorazione che a lungo andare usurano i capelli rendendoli fragili o danneggiati, è ancora più importante prendersene cura.
Grazie all’utilizzo di una piccola macchina che vi ricorderà nel vederla una piastra per la piega, la vostra capigliatura tornerà ad essere vitale e lucente. Questa piastra non li scalda ma anzi, al contrario, arriva ad una temperatura di -16° C. Abbinata a prodotti ad hoc, crea uno scudo protettivo intorno al capello capace di ricostituirlo e proteggerlo.
Nel mio Salone Parrucchieri di Lavena Ponte Tresa ci prendiamo cura della vostra chioma in modo duraturo e attraverso crioterapia ricreiamo, ingrossiamo e ristrutturiamo il capello per tutta la sua lunghezza. Il capello sottoposto alla terapia ingloba i principi ricostruttori e può così essere sottoposto anche ai trattamenti chimici più importanti senza essere sfruttato o disidratato come invece accade con i normali strumenti tecnici ad alte temperature. Ricostruzione, congelamento della piega per rendere i capelli più corposi e ottenere un maggior sostegno e durata, lisciatura con ottimi risultati senza utilizzo del calore, ristrutturazione post stress dopo ad esempio un servizio di decolorazione o ondulazione per ristrutturare la chioma, sono soltanto alcuni dei servizi che potrete trovare da Hair Chic Parrucchieri.
Non dovrete rinunciare più ad alcun trattamento, potrete divertirvi con la vostra capigliatura, essere ancora più belle, giocare con il vostro aspetto colorandoli o sottoponendoli a tutto ciò che desiderate.

Se i vostri capelli sono danneggiati o spenti e se avete aspettato ad innovare il vostro look per paura di rovinarli ulteriormente, grazie alla crioterapia non dovrete attendere ancora perché questa è la soluzione al vostro problema. Basta con i capelli sfibrati e privi di lucentezza: prova anche tu il trattamento di crioterapia per restituire vitalità alla tua chioma. Prenota il tuo appuntamento al 328 4999622 o allo 076 2667779, presso Hair Chic Parrucchieri a Lavena Ponte Tresa Via Bruno Malcotti 12. Al primo piano, perché ci prendiamo cura di te senza distrazioni!

😉 CONDIVIDI QUESTO ARTICOLO:
Facebook
Instagram
Pinterest