Ammettiamolo: coprire i capelli bianchi è una grande scocciatura così come dover trascorrere ogni mese tempo prezioso dal parrucchiere per nascondere la ricrescita.

E lo dico pur essendo una parrucchiera!

Capisco perfettamente infatti, che tu possa avere tante altri impegni e cose più interessanti da fare piuttosto che stare chiusa in Salone solo per evitare quell’effetto “sale e pepe” che odi così tanto.

Per non parlare del colore.
Purtroppo ti è capitato più di una volta di ritrovarti con una tonalità troppo finta o, ancor peggio, con riflessi orribili.

E pensare che tu sognavi un effetto naturale.

coprire-i-capelli-bianchi_ Hadviser - Short Hairstyles

Photo Credits: Hadviser – Short Hairstyles (Pinterest)

Ecco, questi sono proprio i motivi per cui, per il mio Salone Hair Chic a Lavena Ponte Tresa ho ideato Trend Color, una speciale colorazione rapida e dal risultato eccezionale.

È ideale non solo per coprire i capelli bianchi ma anche per tutte le donne che sognano un colore di tendenza che sappia però valorizzarle al massimo.

Con Trend Color ti bastano solo 15 minuti di posa per ottenere una nuance meravigliosa.

coprire-i-capelli-bianchi_Latest Hairstyles

Photo Credits: Latest Hairstyles (Pinterest)

Coprire i Capelli Bianchi e Trasformarli in un Colore di Tendenza

I tuoi capelli torneranno in pochissimo tempo di un colore stupendo e studiato appositamente per te, i tuoi gusti e i tuoi lineamenti.

Io e il mio staff ti aiuteremo infatti ad individuare la tonalità migliore per esaltare il tuo volto e a coprire i capelli bianchi in modo uniforme e armonico.

coprire-i-capelli-bianchi_Latest Hairstyles-2

Photo Credits: Latest Hairstyles (Pinterest)

Ma c’è anche un altro motivo per scegliere Trend Color: la nostra colorazione è anche ipoallergenica e quindi perfetta per chi ha la cute sensibile.

Ogni volta che verrai in Salone ti basteranno quindi pochi minuti per rinnovare il tuo look e, grazie anche a tempi di posa così rapidi, i rischi di prurito e irritazioni saranno praticamente nulli.

coprire-i-capelli-bianchi_Love Hairstyles

Photo Credits: Love Hairstyles (Pinterest)

Anche il risultato estetico sarà impeccabile: Trend Color include anche una piega personalizzata e l’applicazione di un gloss che renderà i tuoi capelli super lucidi e con sfumature stupende.

Non limitarti a coprire i capelli bianchi, rinnova il tuo look con nuance sartoriali fatte apposta per te.

Contattaci subito per un appuntamento in Salone.

😉 CONDIVIDI QUESTO ARTICOLO: